ESPLORA YOGA MAP

Sei praticante o curioso dello yoga?
Cerca nella directory online la scuola più vicina, selezionala in base allo stile praticato, verifica gli orari d’apertura, guarda il profilo dell’insegnante, contattalo direttamente via mail o telefono. Scarica i pdf e guarda i filmati che ha messo a disposizione, prenota un seminario, scrivi la tua recensione sulle lezioni. Yoga Map è il tuo strumento per ricercare, trovare e sperimentare con facilità lo yoga. Gratis.

ISCRIVITI SU YOGA MAP

Hai una scuola di yoga, sei un insegnante o un operatore olistico?
Fatti conoscere direttamente dal tuo pubblico, gli appassionati di yoga e benessere naturale. Iscriviti a Yoga Map.  Yoga Map ti da a disposizione uno spazio web gratuito per  parlare di te.  Yogamap  mette in contatto gli operatori dello yoga e tutti i praticanti e simpatizzanti. L’inserimento della tua anagrafica è gratuito e per sempre.  Carica in autonomia i tuoi dati ,descrivi il profilo della tua scuola o del tuo percorso di insegnante. Aggiorna , nella categoria “eventi”, i workshop organizzati, oppure i corsi residenziali estivi o invernali. Segnala i corsi di formazione insegnanti. Condividi foto e video: fai vedere chi sei e cosa fai.

COMPLETA L’ISCRIZIONE DI UNA SCUOLA ESISTENTE

Gentilissima scuola, verifica se non sei già stato registrato dalla nostra redazione.
Per farlo segui questi semplici passaggi:

1- Vai su www.yogamap.it
2- In basso a sinistra, sotto la mappa, nella zona “parola chiave” scrivi il nome della tua scuola
3- Clicca il tasto “trova”
4- Ti comparirà una icona con 2 personaggini che fanno yoga: cliccaci sopra
5- Si aprirà la scheda in questione
6- Scrolla con il mouse in basso e clicca il tasto rosso sulla destra “sei tu?”
7- Compila il piccolo formulario richiesto e premi “Invia”.
Ti daremo l’autorizzazione e da quel momento lo spazio sarà di tua proprietà.

REGISTRA UN NUOVO SPAZIO

1- Vai su www.yogamap.it, clicca sul pulsante “Iscriviti” (tab rosso in alto a destra).
2- Compila il piccolo formulario richiesto e premi “Iscriviti”.
3- Riceverai una mail di conferma con i dati (username e password), per poter accedere al tuo spazio, sempre dalla homepage di www.yogamap.it, usando il tasto “Login” in alto a destra.
4- Ora entra nel tuo spazio dedicato e carica tutte le schede che vuoi, divise per tipologia (scuola, insegnante, eventi, vacanze ecc.)
5- Dal tuo spazio nell’area “Le mie schede”, cliccando sul tasto “Inserisci nuovo” puoi creare seguendo lo step by step, una scheda alla volta per Scuola, Insegnante, Convegni, Eventi, Formazione Insegnanti, Vacanze Yoga.
Ti consigliamo di creare PRIMA il profilo come scuola e/o insegnante, POI creare i vari eventi sempre dal tasto “Inserisci nuovo”.
6- Alla fine di ogni caricamento, clicca sul tasto “Invia per revisione”: in redazione verranno controllati i contenuti e il tutto sarà pubblicato entro 24-48h.

NB Ricorda di inserire in ogni scheda evento, seminario, scuola, vacanza & co. i tuoi dati completi di email, telefono, sito web, date e indirizzo: in questo modo la tua segnalazione sarà più visibile!

Yoga Map è la risorsa chiave per i praticanti e gli operatori di yoga. Benvenuti!