15.30
EVENTO ADATTO A TUTTI
Il posto verrà riservato solo dopo aver versato caparra confirmatoria, non restituibile, di 25€
Il suo approccio alla pratica cambia molto nel corso del tempo. Passa da un estremo studio dell’allineamento e del movimento ad un più naturale abbandono ad un flusso energetico in cui coltivare l’arte del fluire come acqua senza aver forma né struttura. Tale approccio lo ha portato a finire l “Advanced b”.
Viene autorizzato all’insegnamento da Manju Pattabhi Jois nel 2009.
Da sempre interessato alle varie forme di energia e alla loro applicazione, sperimenta la meditazione Vipassana e studia in maniera approfondita il Pranic Healing e il Quantum Touch. Questa sua passione trova un’ applicazione anche nello Yoga, dove porta avanti un insegnamento incentrato proprio sulle energie sottili e sulla ricerca di un equilibrio tra Yin e Yang, anche attraverso una visione delle asana come strumento per affrontare, attraverso il rilascio emozionale, paure e blocchi che impediscono la nostra evoluzione come esseri viventi.
Negli anni, avendo avuto la fortuna di incontrare e praticare con vari insegnanti esperti, ha avuto l’opportunità di sperimentare diversi approcci, anche in ambiti diversi dallo yoga, che hanno contribuito a definire il suo personale metodo di insegnamento.
Nel 2023 crea il suo progetto “Healing circle” in cui racchiude venti anni di studi e sperimentazione in diversi ambiti, cercando di dar vita ad un percorso che non ha etichette e confini definiti proprio perché tutto è interconnesso e in continua comunicazione.