Pratica e Studio dello YOGA CLASSICO nella tradizione di Sri Patanjali: Corso bisettimanale teorico-pratico, da settembre a giugno, per favorire l’unione tra l’armonia mentale, fisica e spirituale.
MEDITAZIONE: Incontri mensili per vivere la consapevolezza del bello nel quotidiano. Quest’attività del Brahmananda è offerta ai soci gratuitamente.
SCUOLA FORMAZIONE INSEGNANTI: Corso di quattro anni con 32 materie, in 16 verifiche, teorico-pratiche ed una Tesi di fine corso. Quest’iniziativa è offerta ai soci del Brahmananda gratuitamente.
YOGA PER PARTORIENTI: Programmi personalizzati d’alimentazione, asana, pranayama, mantra, meditazione, massaggio indiano.
L’Associazione svolge attività intese allo sviluppo della pratica YOGA perseguendo, in via prioritaria, la sua applicazione per il benessere psico-fisico dell’essere umano e il suo sviluppo spirituale.
L’Associazione è aperta a chi vuole avvicinarsi o riavvicinarsi, alle “vie”
orientali e occidentali per vivere la crescita della propria interiorità.
Il Brahmananda promuove iniziative in campo culturale mediante convegni, incontri, conferenze, dibattiti, seminari, studi e conseguente organizzazione, su temi o argomenti inerenti la filosofia Yoga, con particolare riguardo alla sua comparazione
con tutte le filosofie orientali e occidentali
e la moderna psicologia.
Il Brahmananda ricusa ogni concezione a carattere settario, rispetta le convinzioni religiose e filosofiche di ognuno, è apolitica
e pertanto è una associazione libera ed aperta
a tutti; la stessa non persegue scopi di lucro.
Dressing room