Dharma è un’essenziale qualità che definisce la nostra esistenza, e ci può aiutare a ritrovare la nostra caratteristica originale. Nulla è più importante che comprendere chi siamo e di che cosa abbiamo bisogno.
Il metodo Dharma yoga è intenso e dinamico e allo stesso tempo orientato allo sviluppo di consapevolezza e apertura. Giorgia ha studiato in India, in una scuola di Akhanda yoga dalla quale ha appreso un approccio completo che garantisce in ogni lezione l’integrazione di ogni aspetto della disciplina dello yoga: asana, pranayama, mantra, meditazione e rilassamento con approfondimenti e letture sullo stile di vita e filosofia yogica. Dharma yoga è adatto a tutte le persone che vogliono aggiungere qualcosa alla loro vita, per migliorarla e rendere chiari gli obbiettivi preposti. Il bilanciamento è un aspetto fondante della pratica e le tecniche di equilibrio aiutano a sviluppare determinazione, forza di volontà e conoscenza di se stessi e delle proprie possibilità. Le tecniche di respirazione, di meditazione e rilassamento consentono di prevenire e curare frustrazioni, insonnia, ansietà e malattie. La pratica fluente permette al corpo di diventare più flessibile creando spazio ove vi sono chiusure corporee. Durante le posizioni più complesse, che richiedono forza e concentrazione, si viene incoraggiati a sorridere senza prendersi troppo sul serio rimanendo nel momento presente.
Lo yoga è un percorso molto profondo, impegnativo ma il poterlo avvicinare gradualmente assaporandone da subito i suoi grandissimi benefici lo rende attraente, affascinane e adatto a tutti.
Private lessons
Group lessons
Theory lessons